Albissola, terza replica per lo spettacolo “Bistrot De Andre…”

teatro Garitta

[thumb:13687:l]Albissola Marina. Terza replica di “Bistrot De André – storia di Puttane, Pirati, Poeti e Peccatori” in programma domani, sabato 8 agosto, alle ore 21,30 a Pozzo Garitta, ad Albissola Marina.

Lo spettacolo di e con Enza Liaci e Daniela Liaci della Compagnia Fabbrica Teatrale/I Mastrociliegia ha raccolto gli applausi sinceri del folto pubblico che ha riempito Pozzo Garitta nelle prime due serate a conferma sia la qualità che la formula adottata per la recitazione dei testi: gli attori si muovono, infatti, fra gli spettatori utilizzando il Pozzo come la naturale “riproduzione” dei luoghi che De André ha descritto nelle sue canzoni.

Anche domani sera i testi di Faber e quelli del poeta savonese Silvio Straneo si fonderanno in una avvincente sequenza preparata dalle due attrici capaci di coinvolgere e far partecipare, sul palcoscenico, Silvio Straneo che interpreta il Poeta nella finzione teatrale, con taccuino, penna ed i propri pensieri che diventano realtà nella recitazione delle attrici.

Inoltre, all’interno de “La Garitta”, è possibile visitare la mostra delle opere di Francesco Bubba, fino alle ore 24,00.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.