IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Milan Team Camp organizzato dalla Santa Cecilia

[thumb:12066:l]Albissola Marina. Da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, al Faraggiana di Albissola Marina, si svolgerà il Milan Team Camp, stage calcistico riservato ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. A dirigerlo sarà Paolo Tramezzani. L’ex calciatore professionista che ha militato, tra le altre squadre, in Inter, Atalanta e Piacenza, ora lavora come tecnico nei Milan Junior Camp progetto Italia – estero. Tramezzani sarà quindi testimonial di questo nuovo evento, legato al settore giovanile e alla scuola calcio, che segue il Milan Junior Camp tenutosi a luglio al Mazzucco di Noli con un ottimo successo.

Gli atleti, provenienti da diverse società del ponente ligure ed in particolare dal G.S. Santa Cecilia, società organizzatrice della manifestazione insieme al dottor Paolo Gatti, responsabile dei Milan Junior Camp nel mondo e da anni icona dell’attività giovanile rossonera con la sua società Lombardia Uno.

L’evento è inoltre patrocinato dal Comune di Albissola Marina e vedrà presenti l’allenatore della Carcarese Gianfranco Pusceddu e il tecnico del progetto Milan Junior Camp Luca Casarino.

A partire da martedì 1 settembre saranno aperte le iscrizioni alla Scuola calcio Milan A.S.D. Liguria Football del presidente Italo Ghizzardi nelle sedi di Albissola Marina, presso le strutture della Santa Cecilia, e di Carcare, presso lo stadio Candido Corrent, per i nati tra il 2000 e il 2004.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.