IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, arrestato al mercato “pendolare” del furto

[thumb:9406:l]Albissola Marina. In seguito alle segnalazioni pervenute alla caserma dei carabinieri di Albisola Superiore, che indicavano una recrudescenza di borseggi e furti durante il mercato settimanale nella vicina Albissola Marina, gli uomini dell’Arma, questa mattina, hanno dato vita a un servizio appositamente dedicato alla vigilanza tra banchi e bancarelle. A finire nella rete tesa dai militari è stato un pensionato torinese di 75 anni, iniziali A.C., pregiudicato per reati specifici, arrestato dai militari mentre stava sfilando il portafoglio dai pantaloni di un malcapitato. Secondo quanto accertato l’anziano era dedito a questo tipo di azione, giungendo appositamente da Torino nel giorno del mercato settimanale.

Questa mattina è stato processato per direttissima. Il gip del Tribunale di Savona ne ha convalidato l’arresto. Vista l’eta avanzata nei confronti del pensionato sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.