IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Superiore, in manette per furto e tentata estorsione

[thumb:2581:l]Albisola Superiore. Un 21enne di nazionalità romena, T.S., abitante in un campo nomadi a Genova, è stato arrestato dai carabinieri ad Albisola Superiore. Giorni fa aveva sottratto una collana d’oro del valore di 1500 euro ad una signora albisolese. In seguito l’aveva contattata e le aveva proposto la restituzione in cambio di 50 euro.

La donna aveva accettato, ma aveva segnalato l’episodio agli uomini dell’Arma. Sul luogo dell’appuntamento per lo scambio si sono presentati i militari che hanno arrestato il giovane per furto e tentata estorsione. Questa mattina sarà interrogato dal giudice delle indagini preliminari per la onvalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.