IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, rinvenuto in mare residuato bellico

[thumb:13468:l]Albisola Superiore. E’ stata emessa una ordinanza della Capitaneria di Porto di Savona che vieta la balneazione nel tratto di mare nei pressi dalla scogliera di Capo Torre ad Albisola Superiore. Nell’area, infatti, è stato rinvenuto parte di un ordigno bellico insesploso, risalente alla seconda guerra mondiale, non distante dalla costa.

Una volta sul posto la Guardia Costiera ha interdetto la zona e allertato il nucleo della Sdai della Marina Militare spezzina, che provvederà a far brillare il residuato bellico in tutta sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.