IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, bomba in mare: in attesa degli artificieri

[thumb:1280:l]Albisola Capo. Arriveranno domani o al più tardi dopodomani ad Albisola gli artificieri del Nucleo Servizio Difesa Antimezzi Insidiosi della Marina Militare Italiana, con il compito di far brillare la bomba d’aereo della seconda guerra mondiale che è stata rinvenuta nello specchio d’acqua antistante l’ultima spiaggia libera di levante in zona Capo Torre.

“Stiamo individuando la zona in cui sarà spostato e neutralizzato l’ordigno – spiega il comandante in seconda della Capitaneria savonese, Claudio Durante – Abbiamo emanato l’ordinanza che vieta la balneazione nel tratto in prossimità della scogliera dove è stato trovato il residuato bellico, divieto che naturalmente permarrà per tutta la durata delle operazioni a cura del nucleo Sdai”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.