IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, un concerto chiuderà la mostra “Geografica”

[thumb:5808:l]Albenga. Sarà il concerto “Amico fragile” a chiudere, domenica 30 agosto alle 21, presso l’ingauna Galleria Scola, in via Cavour, la mostra “Geografica: immagini dal mondo”. L’evento, ad ingresso libero, “ha come scopo ultimo sensibilizzare le persone sulle tematiche del maltrattamento, dell’abbandono e della convivenza responsabile con i nostri amici animali”, spiegano gli organizzatori.

Sul palco si esibiranno Pino Caratozzolo e Mauro Pinzone, eseguendo le canzoni più amate di molti cantautori, italiani e non. Inoltre verranno mese in vendita le fotografie di Gianluca Mazza e Barbara Castiglione, autori della mostra che, nell’arco di 15 giorni ha accolto più di mille visitatori. I proventi saranno devoluti al rifugio Enpa “La Banda di King” di Leca d’Albenga, per il suo mantenimento e per sponsorizzare le attività educativo-formative che i suoi volontari organizzano in scuole e centri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.