IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tre arresti per questioni legate alla droga

[thumb:3656:l]Albenga. I carabinieri della Compagnia di Albenga hanno operato tre arresti tra la notte di ieri e la mattinata odierna, legati a questioni di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno a mezzanotte sono finiti in manette due cittadini di nazionalità marocchina, M.T. e M.E., entrambi 27enni, clandestini. I due sono stati colti in flagranza di reato in piazza del Popolo, dove avevano appena ceduto 2 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina a un 30enne italiano. Oltre al reato di spaccio dovranno quindi rispondere del reato di immigrazione clandestina.

Alle 6 di questa mattina, in via Piave, è stato arrestato un italiano di 28 anni. L’uomo ha violato gli obblighi di affidamento in prova imposti dal tribunale, legati ad una vicenda di spaccio di sostanze stupefacenti. Farà quindi ritorno in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.