IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, successo per la prima serata di “Concertando tra i Leoni”

[thumb:4885:l]Albenga. Grande successo per la prima serata di “Concertando tra i Leoni”, manifestazione organizzata dall’Ucai in collaborazione con il Comune di Albenga. Le serate di musica e spettacolo proseguiranno fino al 23 agosto, quando si concluderanno con la consegna del “Premio dei Leoni” all’associazione “Vecchia Albenga”.

Gli organizzatori segnalano inoltre alla cittadinanza che alcuni individui si aggirano per il centro albenganese dichiarando di vendere piantine per gli scopi sociali di “Concertando tra i Leoni”. Comune e Ucai specificano che nessuno è stato autorizzato e incaricato a svolgere tale compito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.