IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, spaccio di hashish: arrestato extracomunitario

[thumb:2581:l]Albenga. I carabinieri del nucleo operativo ingauno hanno tratto in arresto Rachid Radim, 24 anni, sorpreso mentre era intento a cedere hashish a Cosimo Vitale. Quest’ultimo era già finito in manette lo scorso 25 luglio, per la coltivazione di oltre quaranta marijuana a Villanova: anche allora erano stati gli uomini dell’Arma ad individuarlo.

Per l’extracomunitario si sono quindi aperte le porte del carcere, mentre Vitale è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droghe. L’operazione, attuata da alcuni militari in borghese, ha visto la collaborazione degli agenti della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.