IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sorpreso per due volte in pochi minuti ubriaco alla guida

[thumb:269:l]Albenga. Appena uscito da una discoteca alassina, tornando verso casa in auto con la propria ragazza, è stato fermato in un posto di controllo della polizia stradale sulla via Aurelia. Gli agenti lo hanno trovato positivo all’alcooltest (tasso appena sotto l’1,5) e gli hanno elevato un verbale, con relativa sanzione e provvedimento a scapito della patente di guida.

L’automobilista, un trentacinquenne originario dell’Astigiano, ha lasciato le chiavi della vettura alla sua compagna di viaggio, perché assumesse la guida. Una scenetta necessaria davanti agli agenti, ma fittizia. L’uomo, infatti, è stato sorpreso un quarto d’ora dopo da altri operatori, della polstrada di Imperia Ovest, al casello autostradale di Albenga al volante della macchina. Il veicolo è stato avviato alla sequestro amministrativo per tre mesi.

Il recidivo rischia una multa salata, il cui massimo può arrivare a 7 mila euro. Nel frattempo, ha già perso tutti i punti della patente. Al vaglio anche la posizione della ragazza, a cui era stata affidata l’auto e che l’ha riconsegnata al guidatore ubriaco (rischia una denuncia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.