IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rapina alla Deutsche Bank: bottino 10 mila euro foto

[thumb:13654:l]Albenga. Rapina alla Deutsche Bank di viale Martiri della Libertà ad Albenga. Intorno all’orario di chiusura mattutino, verso le 13:00, due banditi, arrivati con una bicicletta, hanno fatto irruzione all’interno dell’istituto di credito, e sotto la minaccia di una pistola e di un cacciavite si sono fatti consegnare il denaro contenuto nella casse per poi dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Il bottino stimato ammonta a circa 10 mila euro.[image:13653:r]

Secondo alcuni testimoni i due, giovani e di nazionalità italiana, avevano guanti e volto coperto da casco. Al momento del colpo erano presenti quattro dipendenti. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Albenga intervenuti sul posto per i primi rilievi. Oltre alle testimonianze, al vaglio dei militari anche le immagini del circuito di vigilanza interno. Intanto, in tutta la zona, sono iniziate le ricerche dei rapinatori.

La banca era già stata assaltata da quattro giovani torinesi lo scorso 29 maggio. La banda era stata arrestata dopo che si era rifugiata in un appartamento vicino in cui avevano alloggiato mentre preparavano la rapina.

[image:13652:r]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.