IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, raffica di ascensori bloccati: tre interventi dei vigili del fuoco

[thumb:1881:l]Albenga. Pomeriggio quasi interamente dedicato agli ascensori bloccati per i vigili del fuoco di Albenga. Gli uomini del distaccamento ingauno sono intervenuti per liberare i condomini intrappolati negli impianti di via Cavour e viale Roma, ad Andora, e di via Ponti, a Borghetto Santo Spirito. In quest’ultimo caso un bambino ha anche accusato un lieve malore, probabilmente causato dalla paura, ma all’arrivo dei soccorritori si è immediatamente tranquillizzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Credo di conoscere la ditta che fa’ la manutenzione …..

    Il difetti del 4 piano si sposta al secondo, poi dopo una chiamata costosissima lo ritroviamo al terzo ….
    e cos’ via.

    Si dovrebbero pubblicare in internet i resoconti degli interventi ento e fuori abbonamento di questi pseudo manutentori.

    Se ho dei dubbi ….. inserisco indirizzo in una banca dati e ricevo la classifica …. ho vinto sono il primo con 24 interventi in un anno ……

    Ecco cosa chiedo allo Stato ….. obbligare questi personaggi (che in qualche modo rappresentano una scelta obbligata) a fornire in internet l’elenco aggiornato degli interventi …. programmati e straordinari.

    Ci vuole trasparenza per far funzionare le cose …. ho diffidato l’amministratore a cambiare manutentore …. o in alternatiìva di andarsene ….. pare se ne andra’ ….. vi sara’ sotto qualcosa di poco pulito?