IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, presentazione di “Variazioni sul caos. Deleuze e la filosofia”

[thumb:4885:l]Albenga. Lunedì 24 agosto alle ore 18,30 sarà presentato ad Albenga, presso il Giardino letterario Delfino, il volume “Variazioni sul caos. Deleuze e la filosofia” (Ananke edizioni, Torino 2009, euro 15,00, 116 pagine).

In collaborazione con il professor Marco Vozza dell’Università di Torino quattro giovani ricercatori espongono i risultati di un percorso intorno all’essenza della filosofia, indagine che ha preso avvio da un seminario svoltosi in Liguria la scorsa estate su Gilles Deleuze, uno tra i maggiori pensatori del XIX secolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.