IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, occhiali “taroccati” sequestrati dai vigili

[thumb:30:l]Albenga. Operazione della polizia municipale contro la vendita di prodotti contraffatti ad Albenga. I vigili hanno proceduto al sequestro penale di 64 paia di occhiali “taroccati” con le griffe Prada, Ray Ban, Armani, Vuitton e così via. Gli ambulanti che esponevano la merce, due extracomunitari, che si erano piazzati in via Einaudi nel quartiere di Vadino, si sono dati alla fuga quando è intervenuta la pattuglia. Sono stati sottoposti a sequestro amministrativo anche altre 17 paia di occhiali senza marchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    Grazie Maury.

  2. Scritto da maury

    i falsi vengono distrutti…il resto dato in beneficenza a chi ne fà richiesta, per esempio alle Parrocchie per le pesche di beneficenza.

  3. Scritto da vic

    Qualcuno puo’ delucidarmi su dove finisce la merce contraffatta sequestrata ? Grazie.