IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, muore 28enne rumeno: i carabinieri indagano sulle cause

[thumb:298:l]Albenga. Un rumeno di 28 anni è deceduto questa sera, alle 18,30, all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, presso cui era stato trasportato già in condizioni gravissime. Secondo quanto appreso, il giovane sarebbe morto per le conseguenze di un incidente accaduto nel corso della giornata di ieri a Bardineto, di cui si ignorano, al momento, le cause.

I carabinieri della compagnia di Cairo Montenotte stanno effettuando indagini per scoprire se si tratti di un infortunio sul lavoro ed attribuire eventuali responsabilità: al momento il procedimento è aperto contro ignoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fran
    Scritto da FranG

    mi permetto di insistere su questo articolo perche reputo l’argomento molto importante. pare da ultime notizie che ho sentito che il lavoratore non fosse in nero e questo sarebbe gia una notizia positiva nella disgrazia che comunque è ben maggiore. ma allora mi chiedo: perche tutto questo mistero?

  2. Fran
    Scritto da FranG

    e comunque se si tratta di lavoro nero e immigrati irregolari chi è colpevole deve esser punito non una ma 10 volte, pesantemente e irrimediabilmente. è ora di finirla!! i datori di lavoro devono capire una volta per tutte che non è piu ammissibile una situazione simile.

  3. Fran
    Scritto da FranG

    scusate ma cosa vuol dire un incidente di cui si ignorano le cause? si saprà almeno che tipo di incidente è…….caduto da un muro, di bicicletta, o cos’altro. che le cause si ignorino mi pare un tantino assurdo ma che nemmeno si sappia che tipo di incidente mi pare assurdo anzi impossibile.se era in condizioni tali da morire non ci sara mica arrivato da solo in ospedale, chi lo ha soccorso avrà potuto almeno rendersi conto di qualcosa…….