IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, materasso in fiamme sul fiume Centa

[thumb:13944:l]Albenga. E’ stato dato fuoco ad un materasso abbandonato nel greto del fiume Centa, all’altezza del vecchio ospedale. E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 16 e 30. Il rogo è stato domato in pochi minuti dai vigili del fuoco del distaccamento albenganese, intervenuti sul posto dopo l’allarme di un passante. Fortunatamente le fiamme non si sono estese alle sterpaglie circostanti in quanto il materasso era a ridosso del muraglione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fran
    Scritto da FranG

    beh non mi pare che su albenga le notizie manchino, c’è quasi da rallegrarsi che la notizia sia solo un materasso che brucia anziche qualche spacciatore arrestato e poi il giorno dopo condannato con encomio a piede libero…..

  2. carpenter
    Scritto da carpenter

    Sbaglio o IVG è un po a corto di notizie ?