IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, MarEventi: torna la Festa dei Moli

[thumb:2276:l]Albenga. Dopo il grande successo di FestivalMar e Miss Albenga, l’associazione culturale MarEventi presenta la seconda edizione della “Festa dei Moli” in programma il 14, 15 e 16 agosto presso il lungomare di Albenga. Triplicata l’offerta enogastronomica, passando da cinque a 16 stand. Una rassegna culinaria adatta a tutti, per gli amanti della carne, del pesce e delle specialità liguri.

Si partirà dalle ore 19:00 con l’aperitivo musicale e l’apertura delle cantine con l’accompagnamento, in tutte e tre le serate, di diversi gruppi musicali (dal liscio al rock per arrivare al pop) posti sui quattro palchi: palco A (piscina Comunale), palco B (piazza Marconi), palco C (Lega Navale), palco D (Bagni Internazionale); inoltre numerosi giochi per bambini e il Mercatino dell’Artigianato.

Per coronare il sogno di una notte di mezza estate, la sera di Ferragosto, grazie all’aiuto della Lega Navale Italiana Sezione di Albenga, verranno allestite delle luminarie e come per magia il mare si riempirà di romantici lumini. Come sempre si darà enorme spazio alla beneficenza, con la vendita delle bottiglie d’acqua Amref “Un Pozzo per l’Africa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.