Albenga, MarEventi: torna la Festa dei Moli

Albenga - giardini piazza del popolo

[thumb:2276:l]Albenga. Dopo il grande successo di FestivalMar e Miss Albenga, l’associazione culturale MarEventi presenta la seconda edizione della “Festa dei Moli” in programma il 14, 15 e 16 agosto presso il lungomare di Albenga. Triplicata l’offerta enogastronomica, passando da cinque a 16 stand. Una rassegna culinaria adatta a tutti, per gli amanti della carne, del pesce e delle specialità liguri.

Si partirà dalle ore 19:00 con l’aperitivo musicale e l’apertura delle cantine con l’accompagnamento, in tutte e tre le serate, di diversi gruppi musicali (dal liscio al rock per arrivare al pop) posti sui quattro palchi: palco A (piscina Comunale), palco B (piazza Marconi), palco C (Lega Navale), palco D (Bagni Internazionale); inoltre numerosi giochi per bambini e il Mercatino dell’Artigianato.

Per coronare il sogno di una notte di mezza estate, la sera di Ferragosto, grazie all’aiuto della Lega Navale Italiana Sezione di Albenga, verranno allestite delle luminarie e come per magia il mare si riempirà di romantici lumini. Come sempre si darà enorme spazio alla beneficenza, con la vendita delle bottiglie d’acqua Amref “Un Pozzo per l’Africa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.