IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, polizia municipale: denunce e sanzioni nel weekend

[thumb:2073:l]Albenga. L’arrivo del picco massimo di presenze turistiche in Riviera coincide con un aumento dei servizi serali e notturni posti in essere dalla polizia municipale ingauna, per prevenire e reprimere tutti quei comportamenti che mettono in pericolo la sicurezza stradale.

Venticinque le infrazioni del codice della strada accertate dagli uomini coordinati dal comandante Noè nelle notti del weekend: tra queste due sanzioni per per guida in stato di ebbrezza e quattro violazioni dei limiti di velocità, a cui sono state applicate le nuove norme che prevedono una maggiorazione delle multe pari a un terzo. Inoltre sono stati emessi sette verbali da 300 euro in ottemperanza all’ordinanza “anti prostituzione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. peppeskywalker
    Scritto da peppeskywalker

    Anche questo weekend il bandito Peppe l’ha fatta franca: con un enorme quantità di alcool in corpo ( 2 sangrie dei gumbi) è sfuggito al controllo a tenaglia dei piccoli sceriffi in divisa blu o nera, sfrecciando ad un’assurda velocità di 60 km/h su strada urbana.

    Il bandito peppe sfuggi alla lunga mano della legge anche sabato sera quando in compagnia di altri furfanti dopo aver pasteggiato a vino bianco ( prosecco e vermentino) in sella al suo scooter faceva ritorno a casa per andrsene a dormire..

    Ancora un’altra volta ha vinto il male!!
    Questa sporca riviera piena di ubriaconi sarà ripulita !!

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …già i pattuglioni vanno bene ma come dice Ale ci andate davanti alle vele la notte? li non si puo’ multare? e le code che generano le auto in sosta non sono interruzione di pubblico servizio (l’aurelia) che è l’unica arteria litoranea?
    Invece di rincorrere i poveri diavoli neri in spiaggia e voler ingaggiare coattivamernte i bagnanti come ausiliari di pg perchè non fare qualcosa per la collettività?

  3. fotografAle
    Scritto da fotografAle

    E le auto pericolosamente parcheggiate in carreggiata, al buio, davanti ai locali della movida, quelle però non le vedo mai multate per divieto di sosta (se non erro da qualche parte sarebbe pure rimozione forzata…) mah!

    Inoltre, permettetemi qualche altro appunto di metodo generale: praticamente tutte le polizie (dalle locali alla stradale, volanti ecc.) sono organi civili quindi eviterei il saluto militare. Opposto suggerimento invece ai rappresentati dell’Arma dei Carabinieri o Finanzieri che mi piacerebbe salutassero sempre prima militarmente e poi, ci mancherebbe, anche con un “civile” buongiorno o buonasera :)
    Il saluto militare con berretto e senza berretto non si fa allo stesso modo (non siamo in america…), ed anche qui sembra quasi assurdo doverlo dire ma avendone viste di tutti i colori…

    Sono solo suggerimenti, nessuno se la prenda, grazie.