IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incidente in regione Bagnoli: grave giovane centauro

[thumb:7978:l]Albenga. Un giovane albenganese di 17 anni, M.L. le sue iniziali, si trova in coma, ricoverato presso il reparto Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. E’ rimasto coinvolto in un incidente stradale, intorno alle 14,50, in regione Bagnoli ad Albenga, nei pressi della sede della Noberasco.

Il ragazzo viaggiava in direzione Cisano a bordo della sua moto, una Aprilia 125. All’improvviso il conducente di un’automobile, una Mitsubishi, si è immesso sulla strada uscendo dal distributore dell’Agip, senza avvedersi del suo arrivo. Il giovane ha provato ad evitare la vettura, ma non c’è riuscito: l’ha colpita di striscio ed è caduto a terra, andando a sbattere contro un palo della luce.

Soccorso dai volontari della Croce Bianca di Albenga e dal personale medico del 118, è stato trasportato al nosocomio pietrese. Ha riportato un grave trauma cranico. Le sue condizioni sono preoccupanti. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.