IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, gioco delle tre carte: truffatori in fuga

[thumb:2795:l]Albenga. Intervento della polizia municipale di Albenga nella mattinata di ieri, durante il consueto mercato settimanale. Nella zona tra via Isonzo e via Dalmazia tre cittadini di origine napoletana stavano raggirando i passanti con il gioco delle tre carte. Quando hanno notato i vigili che si stavano avvicinando loro, hanno raccolto il materiale e si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce tra i banchi del mercato, evitando così la multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.