IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Geografica”: sezione dedicata agli ospiti del canile

[thumb:13845:l]Albenga. Prosegue con buon successo di visitatori ad Albenga, in galleria Scola, e rimarrà aperta per tutto il mese, la mostra fotografica “Geografica” di Barbara Castiglione e Gianluca Mazza.

Tra le foto di ogni parte del mondo, belle ed avvincenti, trovano posto quelle più “locali” dei 24 ospiti dei rifugio della Protezione Animali di Leca d’Albenga. Un’apposita sezione espressamente voluta dai due artisti, è stata dedicata, proprio in una stagione critica per i cani, agli animali raccolti abbandonati dai volontari dell’Enpa. Ma non solo: compariranno infatti anche quelle degli ospiti del canile comunale di Enesi, segno della perfetta collaborazione tra Enpa ed amministrazione ingauna in difesa degli animali.

L’esposizione vuole coinvolgere i visitatori nell’incessante ricerca, dell’associazione e dei suoi volontari, tra cui i due artisti, di una famiglia per gli ex randagi ospitati nei canili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.