IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, due “notti bianche” per disabili e anziani

[thumb:4362:l]Albenga. Saranno due “notti bianche” particolari quelle organizzate dal Centro aiuto vita ingauno e dal Comune di Albenga per domenica 9 e lunedì 10 agosto. La prima delle serate, entrambe con inizio alle 21 sul lungomare, sarà infatti dedicata ai disabili e vedrà protagonista Salvatore Ranieri (“spalla” di varie band, dai “Nomadi” ai “Dik dik” passando per l'”Equipe 84″), mentre il secondo appuntamento si rivolgerà agli anziani e sarà animata dai “Ma noi no”, gruppo-tributo ai Nomadi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.