IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, commerciante modifica la segnaletica stradale: denunciato

[thumb:2073:l]Albenga. Aveva tracciato abusivamente dei parcheggi e aveva cancellato con la vernice dei divieti sulla via Aurelia all’incrocio di San Giorgio. Un commerciante di Albenga è stato sorpreso e denunciato dalla polizia municipale che ha trasmesso alla Procura della Repubblica una notizia di reato per usurpazione di funzioni pubbliche e rimozione di segnali.

Il negoziante aveva protestato per il nuovo divieto di parcheggiare davanti alla sua attività commerciale. Le sue lamentele erano rimaste inascoltate. Ha quindi deciso di risolvere la questione disegnando i parcheggi, coprendo un cartello di divieto di fermata e uno con l’obbligo di andare dritti per i mezzi pesanti. Ha inoltre disegnato un tratto di corsia sull’Aurelia. Il tutto nelle ore diurne, facendosi notare da numerosi passanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fran
    Scritto da FranG

    di sicuro a costui non manca l’iniziativa, magari aveva fatto pure una buona viabilità, tanto peggio di quella comunale non si puo fare…….