IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, arrestato il “centometrista” della droga

[thumb:1741:l]Albenga. I carabinieri di Albenga hanno arrestato Taboui Maher, tunisino di 25 anni, soprannominato “il Bolt della Piana” per le continue fughe a piedi nei vicoli del centro storico con cui riusciva a seminare i militari. L’extracomunitario era ricercato dagli uomini dell’Arma dallo scorso 10 agosto quando, in seguito ad un controllo presso l’abitazione di via Seminario dove era domiciliava, si era allontanato abbandonando venti dosi di eroina.

Ieri l’epilogo della vicenda. Il nordafricano è stato notato da una pattuglia e, mentre un carabiniere lo ha inseguito a piedi, un secondo ha bloccato l’unica via di fuga con l’auto di servizio: il 25enne ha infatti imboccato un “carruggio” privo di sbocco dove è stato bloccato dopo un ultimo tentativo di divincolarsi con calci e spintoni. Arrestato, è stato condotto nel carcere di Sant’Agostino. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e violenza nei confronti di pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.