IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al via la sesta edizione di FestivalMar

[thumb:8695:l]Albenga. Prenderà il via questa sera la sesta edizione di FestivalMar, l’ormai tradizionale iniziativa estiva ingauna, organizzata da MarEventi e dal Comune sul lungomare di Albenga. Ricco il calendario degli eventi in programma, che vedrà protagonista il gruppo “Pino e Gli Anticorpi”, saliti alla ribalta grazie alla trasmissione “Colorado Caffè”.

Inoltre FestivalMar, per il quarto anno consecutivo, ospiterà la finalissima di Miss Albenga. Venti ragazze si contenderanno, nell’arco dei due giorni della manifestazione, lo scettro di più bella del “capoluogo” della Piana. Anche i lettori di IVG.it hanno già potuto esprimere la propria preferenza, votando sul web la loro preferita, a cui verrà conferito il titolo di “Miss web Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    Grandi ” Tricoverati “…e grande Marco Bruzzone !!!!!!!!

  2. fotografAle
    Scritto da fotografAle

    Apprendo con piacere che su questa testata, contrariamente ad altre, non sia stata riportata la notizia della potenziale truffa assicurativa ad Albenga. Fatto certamente deprecabile, se sarà confermato.
    Mi permetto di dire che a me, quando studiavo giornalismo, hanno sempre insegnato che le notizie o si riportano con cognizione di causa e con informazioni circostanziate, o non si citano neppure, a meno che si tratti di un editoriale e non di un articolo di cronaca…
    Citare fantomatiche interviste a personaggi di cui neppure si citano le iniziali ha poco senso cronistico.
    Mi perdoni l’autore del pezzo in esame ma saprà bene che non è la prima volta che mi sento in dovere di criticarlo e scrivo qui semplicemente perchè vedo che cestina i tentativi di comunicazione per altri mezzi :S