IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, accordo tra Palazzo Oddo e i musei piemontesi

[thumb:2088:l]Albenga. E’ stato illustrato ieri l’accordo siglato tra l’ente di gestione di Palazzo Oddo e l’associazione culturale “Abbonamento museo Torino Piemonte”, alla presenza dell’assessore regionale Morchio. “Con questa firma – ha spiegato il sindaco Antonello Tabbò – tutti gli iscritti all’associazione, oltre 65 mila nel 2008, godranno di uno sconto del 50% per visitare la mostra ‘Magiche Trasparenze’, mentre le iniziative di Palazzo Oddo saranno pubblicizzate attraverso la newsletter, il sito e il materiale informativo del sodalizio”.

Sabato inoltre, in occasione di “Note di notte al museo”, verrà presentata la “Oddo Club”, una tessera nata per i sostenitori dell’istituzione culturale che darà diritto a visitare gratuitamente le mostre ma anche di prendere parte ad iniziative speciali quali cene ed altri eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.