IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, abuso edilizio in regione Isolabella: doppia denuncia

[thumb:10602:l]Albenga. Intervento del nucleo della tutela del territorio della polizia municipale di Albenga. I vigili hanno constatato lavori abusivi dal punto di vista edilizio in seguito al permesso di costruire rilasciato per un muretto in regione Isolabella a Leca d’Albenga.

Sono stati stati denunciati a piede libero M.S., 50 anni, intestatario della licenza edilizia, committente ed esecutore dei lavori, e G.A., 48 anni, cointestataria. Entrambi dovranno rispondere della violazione delle normative per aver eseguito lavori edili in assenza di titoli autorizzativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.