IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, abusivismo commerciale: tre denunciati

[thumb:10602:l]Albenga. Continuano le azioni di contrasto dell’abusivismo commerciale poste in essere dalla polizia municipale albenganese. Nel mirino degli agenti è finita, questa volta, la zona di Vadino, nell’area in corrispondenza dei cantieri navali. I venditori abusivi, nella quasi totalità extracomunitari, utilizzavano diversi nascondigli per la merce, tra cui anche bidoni dell’immondizia “riadattati” all’uopo.

Il bilancio dell’operazione, svoltasi nel pomeriggio di ieri, è di tre denunciati: un 26enne senegalese, F.M., accusato dei reati di possesso e vendita di capi contraffatti e violenza, e due italiani, G.P. e I.C., segnalati alla magistratura per favoreggiamento. Tutti sono anche indagati per resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre i vigili urbani ingauni hanno anche sequestrato un centinaio di pezzi contraffatti, tra occhiali e borse, pronti per essere smerciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.