IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 38enne in manette per spaccio di cocaina

[thumb:2306:l]Albenga. Intorno alle ore 19 di sabato, i carabinieri della Compagnia di Albenga hanno tratto in arresto E.E., 38 anni, cittadino marocchino, clandestino. L’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre consegnava un grammo di cocaina ad un 30enne di Alassio.

L’arresto è avvenuto in piazza San Domenico. Al 38enne sono stati sequestrati 100 euro probabili provento della vendita di altre due dosi. Dovrà rispondere dell’accusa di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.