IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 2.500 visite nei musei per “Note di Notte…”

Più informazioni su

[thumb:13711:l]Albenga. Tanto pubblico ad Albenga per le vie del centro storico in occasione dell’evento culturale “Note di Notte nei Musei”. Oltre 2.500 persone hanno visitato i musei cittadini aperti alla cittadinanza e ai numerosi turisti che hanno assistito a diverse e variegate esibizioni musicali. Presenti per l’occasione il prefetto Nicoletta Frediani, il vice presidente della Regione Liguria Massimiliano Costa, il consigliere regionale Nino MIceli e il direttore dell’Upa Carlo Scrivano.

Grande successo, nella stessa sera, anche per Festivalmar sul lungomare di Albenga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Leofinalese

    Non avevo dubbi sul successo dell’iniziativa.
    Iniziativa che deve essere imitata anche da Finale e dagli altri centri della Riviera che hanno musei di valore.
    La Provincia deve essere in grado di coordinare il tutto.