IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, spaccio di hashish: arrestato pregiudicato 57enne foto

[thumb:13612:l]Alassio. Era diventato il punto di riferimento dello spaccio di hashish tra giovani e giovanissimi della città del muretto. Luigi Daniele, 57 anni, pregiudicato di Pagani (Salerno), è finito in manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo è stato seguito e ieri sera monitorato a distanza mentre, seduto nel bar della stazione alassina, veniva avvicinato da un giovane. Gli agenti del commissariato di Alassio sono intervenuti al tavolino: non aveva realizzato alcuno scambio con il presunto acquirente ma è stato sottoposto a perqusizione personale da cui sono saltate fuori 13 dosi di hashish, pari a una sessantina di grammi di sostanza già confezionata.

Nella successiva ispezione domiciliare sono poi spuntate altra 14 dosi, conservare in carta stagnola, per un totale di 172 grammi. Anche dall’esame dello scooter che l’uomo utilizzava per spostarsi è saltata fuori una prova dell’attività illecita: gli agenti hanno rinvenuto nel sottosella una sostanza da taglio di tipo vegetale (utilizzata per il “fumo”) di circa un chilo. Il pregiudicato è stato quindi arrestato e trasferito presso il carcere savonese di Sant’Agostino.

[image:13615:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.