IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, recuperato quad precipitato in un dirupo

[thumb:168:l]Alassio. Questa mattina, intorno alle 8,30, un quad è stato avvistato in fondo ad un dirupo a lato della sede stradale a Solva, frazione di Alassio, lungo la via romana. Considerato che il mezzo era caduto in una zona impervia, gli uomini del 118 e della polizia stradale hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Questi sono prontamente intervenuti sul posto.

Le operazioni di recupero del quad non sono state semplici e sono terminate verso le 10,20. Il mezzo era abbandonato: probabilmente, dopo essere precipitato nella fascia, il conducente si è allontato. La polizia ha ora il compito di rintracciarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.