IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, natante con avaria al motore soccorso dalla Guardia Costiera

[thumb:134:l]Alassio. Nuovo intervento di soccorso in mare questa mattina da parte della Guardia Costiera di Alassio. L’intervento ha riguardato due diportisti, marito e moglie rispettivamente di 62 e 58 anni, assistiti per una avaria al motore del loro natante, nello specchio acqueo antistante il pontile Bestoso di Alassio. Sul posto ha operato il battello Zodiac GC A09 della Guardia Costiera, che ha proceduto a rimorchiare l’imbarcazione in difficoltà nel porto di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.