IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, latitante da tre anni: marocchino arrestato

[thumb:13880:l]Alassio. E’ stato arrestato dopo tre anni di latitanza il marocchino Wahid Errachdi, 41 anni, inizialmente fuggito in Spagna per sfuggire alla giustizia italiana. A rivelarsi fatale per l’extracomunitario è però stata una visita alla madre, residente ad Alassio nella frazione di Moglio.

Nelle vicinanze si erano infatti appostate le forze dell’ordine che hanno circondato la casa e fatto scattere le manette intorno ai suoi polsi. L’uomo, che presto sarà trasferito presso il carcere di Savona, dovrà scontare una pena di oltre 8 anni e nove mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    ehm,ma lesioni personali”, “minaccia”, “ricettazione” e “rapina”, non sono più premiate scusate?poverino voleva ritirare la croce d’oro al valor civile ed invece….
    ma no che sxxxxx che siamo è marocchino….non dovevamo commentare questo articolo per non essere rasisti….