IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, frontale tra auto: aggrediscono volontario della Croce Bianca

Più informazioni su

[thumb:10093:l]Alassio. Scontro frontale fra due auto sulla via Aurelia all’ingresso di levante di Alassio. Quattro i feriti, se si include anche un volontario della Croce Bianca, straccionato dagli stessi occupanti delle vetture annebbiati dai fumi dell’alcool. Il malcapitato è stato preso a spintoni ed ha dovuto ricorrere a medicazioni. I tre trasportati al pronto soccorso sono S.S., 20 anni, M.L.G., 23 anni, di Torino, e R.V., 20 anni, albenganese. Le due macchine coinvolte (una Ford Ka ed una Peugeot 106) ne sono uscite danneggiate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Cagliostro
    Scritto da Cagliostro

    Questo succede anche perchè non esistono norme che tutelino i militi e il personale 118. Tecnicamente, durante l’intrervento sono “incaricati di pubblica funzione”, ma questo vale solo come aggravante nel caso succeda qualcosa (aggressione o anche peggio) ma di per sé non “protegge” da nulla…

  2. remo
    Scritto da remo

    Carichi come somari (servono tanto le leggi sulla tasso alcolico consentito) prendono a spintoni uno dei soccorritori?
    Ma calci in culo e di peso in mare a sbollire la sbornia!