IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, arrestato bengalese irregolare

[thumb:12486:l]Alassio. Un cittadino proveniente dal Bangladesh, Rahman Belalur, 35 anni, è stato fermato ed arrestato dai carabinieri in centro di Alassio. L’uomo, un venditore di fiori, è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione.

Il controllo avvenuto nell’ambito di un servizio coordinato disposto dal comando Legione Liguria dell’Arma, volto a garantire la sicurezza dei cittadini nel mese di agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. parole al vento
    Scritto da parole al vento

    Vorrei chiedere a chi di competenza. A Roma i venditori di rose sono tutti del Bangladesch. Ora leggo che, anche sulla riviera avviene la stessa cosa. Non è che esista un’organizzazione che, operante in tutt’Italia,che importa clandestinamente persone,e poi essendo questi poveretti senza permesso di soggiorno, li sfrutta?