IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga il raduno delle confraternite

[thumb:4571:l]Albenga. La confraternita ingauna di Nostra Signora di Misericordia organizzerà, domenica 6 settembre, un raduno delle consorelle della Liguria, del Basso Piemonte e d’Oltralpe. L’appuntamento sarà per le 16,30 presso l’oratorio di via Mameli. Alle 17 è prevista una messa, celebrata dal vescovo Mario Olivieri e, a seguire, la processione per le vie del centro storico di Albenga. “Grazie al raduno delle confraternite – dichiara il sindaco Antonello Tabbò – avremo l’occasione di ripercorrere le tappe di un’antica tradizione, più che mai attuale, capace di riportarci alle nostre radici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.