IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acts: “L’azienda lavora a norma di legge”

[thumb:827:l]Savona. L’azienda di trasporto pubblico savonese replica alle esternazioni del vicesindaco di Savona Paolo Caviglia e ribadisce con fermezza di lavorare “nel pieno rispetto delle norme di legge”. L’azienda sottolinea di essere, come sempre, pronta a fornire agli enti proprietari le informazioni e i ragguagli che sono o saranno ritenuti necessari.

“Ci sembra oltremodo incomprensibile il tono di tali `esternazioni’ visto che la richiesta relativa alla trasmissione di una nota sintetica circa le attività aziendali ci è stata fatta pervenire soltanto alcuni giorni or sono, in pieno periodo di ferie – precisa in una nota Acts -. A tale richiesta è stato dato riscontro positivo fatti salvi i tempi tecnici necessari all’elaborazione dei documenti richiesti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    vice sindaco ma anche lei erano in ferie!!!!!!!

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    acc …. devo essermi perso qualcosa.

    Tuttavia …. mancherebbe altro che si agisse da fuori legge.
    Ma per dirla da “non utente” per …. una infinita’ di ragioni …….. la Liguria ha bisogno di un “servizio” vero, non di un qualcosa fatto cosi’ per spendere il meno possibile e fare la minor fatica possibile per tirare fine mese.

    Propostina …. cosa costerebbe rendere il servizio gratuito nelle ore di scarsa frequentazione?
    (mi spiego si paga nelle ore di punta e poi si offre un servizio a chi deve imparare ad usare i mezzi pubblici)