IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abusivismo commerciale, controlli della Polfer: marocchino denunciato

[thumb:13264:l]Savona. Nell’ambito dei servizi coordinati disposti dal Questore di Savona per contrastare l’abusivismo commerciale, questa mattina sono stati effettuati controlli a tappeto da parte degli agenti della Polfer savonese. Al vaglio tutti i treni provenienti da Genova e diretti nelle località della Riviera.

Almeno una quindicina gli extracomunitari controllati dalla Polfer. Tra questi, K.A., marocchino di 26 anni, è stato sorpreso con un borsone contenente 60 paie di giabatte da gomma e 30 cappellini recanti marchio falsificato. Nei confronti del marocchino è quindi scattata una denuncia per detenzione di prodotti contraffatti.

Inoltre, dai successivi accertamenti degli agenti, il nordafricano è risultato clandestino in Italia: accompagnato in Questura gli è stato notificato un provvedimento di espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    chi ha scritto l’articolo è parente del nordafricano? GIABATTE DA GOMMA? ahahahahhaha :D