IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, due tamponamenti nel giro di un’ora: disagi al traffico

[thumb:332:l]Feglino. Tamponamento poco dopo le 11 nel tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Feglino e Finale Ligure. Tre le auto coinvolte, due delle quali sono rimaste gravemente danneggiate a seguito dell’incidente. Una delle tre vetture, una Fiat Punto, è rimasta bloccata in senso opposto a quello di marcia. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. Notevoli i disagi al traffico: attualmente la circolazione è limitata ad una sola corsia, in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso.

In precedenza, poco prima delle 10, un episodio simile si è verificato sulla stessa autostrada, all’altezza di Spotorno, sempre in direzione Ventimiglia. Nel tamponamento sono rimaste coinvolte cinque autovetture. Sul posto sono giunti i volontari della Croce Bianca di Spotorno, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. L’intervento di questi ultimi è stato solamente precauzionale: nessuna persona è rimasta incastrata nei mezzi e non ci sono stati feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.