IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villanova la finale del campionato italiano di acrobazia aerea

Più informazioni su

[thumb:1291:l]Villanova. Si svolgerà a Villanova dall’11 al 13 settembre la quarta edizione della gara di acrobazia aerea “Trofeo Riviera Ligure”, prova conclusiva del campionato italiano di categoria. L’evento, organizzato dall’Aero Club di Savona e della Riviera Ligure con il supporto della Federazione sportiva italiana volo acrobatico e degli Aero Club d’Italia, sarà diviso in quattro categorie (“Advanced”, “Intermediate”, “Unlimited” e “Sportsmen”) e vedrà la partecipazione dei monoposto Katana T30, Cap 10, Sukoy SU31, Cap 231EX e del bivlano Pitts Special Cap 10, tutti di ritorno dai campionati mondiali da poco conclusi in Polonia e in Gran Bretagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.