IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Spotorno tornerà il Carnevale estivo: parla l’assessore al turismo

[thumb:545:l]Spotorno. “Spotorno Comics” diventerà dal prossimo anno una vera rassegna internazionale, inoltre, nell’estate spotornese, a grande richiesta tornerà il Carnevale estivo. Sono le due novità illustrate questa mattina dall’assessore al turismo del Comune, Gianni Spotorno, durante l’intervista alla WebTv di IVG.it. L’assessore, parlando della XV edizione della rassegna dedicata alle vignette, ha tracciato anche un primo bilancio di stagione: “E’ un bilancio nel complesso positivo, le manifestazioni e le iniziative estive hanno riscosso ottimo gradimento…Inoltre, venerdì 21 agosto ospiteremo la nostra Notte Bianca: fuochi d’artificio,gruppi musicali e animazione nelle piazze e sul lungomare e negozi aperti. Insomma, assieme a Spotorno Comics, sarà un grande weekend di eventi per Spotorno…”.

Oltre ai piani in programma per ampliare “Spotorno Comics” e per una nuova e più ricca edizione del Carnevale estivo, l’assessore Spotorno ha annunciato: “Per il prossimo anno vogliamo cambiare e migliorare l’offerta turistica e culturale delle manifestazioni per rendere la nostra cittadina ancora più attraente. Sicuramente essere stati eletti a metà giugno è stato quest’anno un problema per noi, proprio a ridosso dell’estate, tuttavia siamo riusciti a lavorare bene fin da subito, anche grazie al lavoro di programmazione svolto dalla precedente amministrazione…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.