Savona, due rotatorie attivate in via Stalingrado
Articoli correlati
- Tpl, nuove fermate bus per la variante tra Via Stalingrado e la rotonda con Via Vittime di Brescia
- Savona, automedica coinvolta in tamponamento in via Stalingrado: un ferito lieve
- Savona, incidente in via Stalingrado: nessun ferito
- Savona, ex Metalmetron: rivoluzione per via Stalingrado
- Savona, incidente in via Stalingrado: un ferito non grave
- Savona, scontro tra due auto in via Stalingrado: un ferito
Savona. Due nuove rotatorie sono attive da questa mattina in via Stalingrado. Nella notte i tecnici del Comune e la polizia municipale hanno predisposto la nuova viabilità, mettendo in funzione i due rondò previsti per decongestionare i flussi di traffico sull’asse viario.
Un’isola rotazionale sorge all’intersezione con via Vittime di Brescia e corso Tardy e Benech, mentre una seconda rotonda è stata collocata, verso ponente, all’incrocio con via Chiappino e via Chiavella.
Stamane, nonostante la sorveglianza e la presenza dei vigili urbani, almeno tre incidenti sono stati evitati per un soggio. Segno che gli automobilisti hanno bisogno di abituarsi alle manovre circolari. Malgrado il generale calo di incidenti registrato nella città della torretta nell’anno 2008, rispetto ai dati precedenti, via Stalingrado mantiene sinora invariato il numero di sinistri.

