
No related posts.
Savona. Ha riportato la frattura del setto nasale un 52enne savonese aggredito oggi pomeriggio da un gruppo di giovani, sembra per futili motivi. L’episodio è successo in via Verdi a Savona, intorno alle 17 di oggi pomeriggio. Secondo quanto riferito l’uomo, mentre passeggiava con la moglie, ha ripreso i ragazzini mentre stavano urinando contro un muro. Il gruppetto si è scagliato contro l’uomo colpendolo con un pugno. Soccorso dal personale della Croce Bianca di Savona è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Querstura e la polizia municipale. Stando a quanto riferito due dei ragazzi coinvolti sarebbero già stati fermati dai vigili urbani.
Ci sono anch’io! Pronto per il Raid….e siamo già due.
…tre!!!
E unirsi per chiedere delle forze dell’ordine efficienti e a cui siano garantiti i mezzi adeguati no?
Sicuri sia meglio farsi giustizia da soli?
Un attimo Sampei. Temo che tu abbia frainteso il mio commento. Io non sono certo un rivoluzionario che ama farsi giustizia da se, ma vedi, queste cose sono il segno di un’ineducazione e scarso senso civico ormai troppo diffuso in una società ove, credo, si siano persi molteplici valori. Ciò , è palesemente da addebitare alle famiglie. Le forze dell’ordine, che tu citi e qualifichi come efficienti, ( ed io sono il primo a rendergli onore ) non possono sobbarcarsi l’onere di educare questi ragazzi che non hanno trovato un’educazione neppure tra le mura domestiche. Innanzitutto non è un loro compito e secondo , con le Leggei che fanno acqua da tutte le parti. come possono fare? Purtroppo non è più come una volta che , quando si combinava una cazzata, il carabiniere, il poliziotto o il vigile che sia, ti accompagnava per un’orecchia in Ufficio e lì avvisava i genitori i quali , raggiunto il figliuolo, lo sgridavano SONORAMENTE. Ora putruppo si tente ad accusare le FF.OO. che agiscono troppo duramnete, che i nostri figli non possono aver fatto una cosa del genere, che sono bravi …. COSA SI VUOL PRETENDERE ALLORA???!!!!
Che bella società. Serve qualcuno che spiego a questi mocciosi l’educazione per gli altri ed il rispetto per le persone più adulte. Nel caso io mi offro volontario!!!!!!