ivg
Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 56127 del 11 aprile 2009 delle ore 13:36
    This page as PDF

Controlli all’entrata del porto di Loano
loano controlli porto
FLASH24news
Articoli Correlati

No related posts.

Loano. Controlli questa mattina all’ingresso del porto di Loano per per rilevare la velocità dei natanti. L’attività, eseguita tramite un moderno telelaser, è stata svolta da agenti del Comando di Polizia Municipale, insieme agli uomini della Guardia Costiera di Loano, coordinati dall’Ufficio Circondariale marittimo di Alassio.

La Polizia Municipale non ha una competenza in materia ma la messa a disposizione del telelaser e del personale rientra nel piano di collaborazione promosso dall’assessorato alla Polizia Municipale e alla Sicurezza del Cittadino di Loano con tutte le forze dell’ordine.

“Il supporto dato stamattina ai militari della Guardia Costiera” dice l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Sicurezza del Cittadino di Loano, Giacomo Piccinini, “ricambia la collaborazione già prestata dalla Guardia Costiera di Loano con la quale, da anni, svolgiamo una intensa attività di controllo della vendita abusiva su aree demaniali”.

 



» Federico De Rossi

Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.
Panfilo Greghini
DOMANI
DOPODOMANI
coperto pioggia moderata
10°
15°
quasi sereno
11°
18°
coperto pioggia moderata
11°
13°
quasi sereno
13°
17°
coperto pioggia moderata
12°
coperto pioggia debole
10°
13°
coperto pioggia moderata
10°
15°
nuvoloso
11°
18°
coperto pioggia moderata
11°
14°
poco nuvoloso piovaschi
12°
17°
Elezioni comunali Albenga
Rosy Guarnieri
Tabbò
Candidati Consiglieri Albenga
Enrico Bessone
Monica Dotti
Giuseppe Pelosi
Riviera 24 - News da Imperia