• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 46492 del 11/01/2009 - 11:46

Albenga, tentata rapina al bar della stazione: tunisino in manette

Arresto

Albenga. Un extracomunitario tunisino di 45 anni ha tentato di rapinare il gestore del bar della stazione ferroviaria di Albenga. Il malvivente ha aggredito con calci e pugni l’esercente trentaquattrenne, nel tentativo di farsi consegnare l’incasso della giornata. Due persone presenti nell’atrio della stazione, che hanno assistito alla scena, e lo stesso aggredito hanno reagito mettendo in fuga il nordafricano.

Monder Ben Abda, 45 anni, clandestino, ha cercato di scappare via a mani vuote, ma è stato bloccato poco dopo da una pattuglia dei carabinieri. L’uomo, con vari precedenti penali, è stato arrestato per tentata rapina.

 

Redazione

1 commento a “Albenga, tentata rapina al bar della stazione: tunisino in manette”
vince ha detto..
il 11 gennaio 2009 alle 12:32

Maro…niiiii,Maro…niiii diamoci una bot…taaaa se no di qui ci tocca scappa..reeeeee…ne abbiamo le palle pie…neeee qualche falso buonista mi dirà di tutto ma non si ci fa piu..uuuuu

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.