IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, protocollo Regione-Comune per il raddoppio dell’Aurelia

[thumb:9787:l]Varazze. “Abbiamo firmato un protocollo tra la Regione ed il Comune per avviare la realizzazione, che avrà senz’altro i suoi tempi, del raddoppio dell’Aurelia a Varazze”. E’ quanto specificato dal presidente della Regione Claudio Burlando, questo pomeriggio nella cittadina del levante savonese per la presentazione della messa in sicurezza del Torrente Teiro.

“E’ un raddoppio già avviato in vari tratti della Liguria – ha detto Burlando – Naturalmente bisognerà procedere con uno studio di fattibilità e avere il benestare dell’Anas, ma occorre lavorare in sinergia perché anche Varazze possa avere una viabilità alternativa e più scorrevole”.

Il presidente regionale ha partecipato alle inaugurazioni della passeggiata a mare di ponente e del parco pubblico “Boschetto”. Al termine della cerimonia, l’appuntamento con la cittadinanza alla sala congressi del Palasport insieme al sindaco Antonio Ghigliazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.