IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Burlando: “Proseguirò gli incontri con amministratori e cittadinanza” foto

[thumb:9784:l]Varazze. “Proseguirò il confronto con il territorio e sarò là dove ogni sindaco me lo chiederà”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, nel corso della presentazione dell’intervento di messa in sicurezza del Torrente Teiro, questo pomeriggio, nella sala consiliare del Comune di Varazze. Il governatore regionale, parlando di “successo degli incontri con gli amministratori locali”, ha assicurato la sua presenza nelle località savonesi non ancora toccate dal suo “tour” ligure e che ne faranno richiesta.

Burlando ha anticipato che sabato 13 dicembre sarà a Pietra Ligure per incontrare la cittadinanza. Durante l’ultimo anno, il presidente della Regione ha incontrato sul territorio, nel corso di 14 incontri, gli amministratori di 115 Comuni. Da settembre ha iniziato un ciclo di incontri con la cittadinanza nell’ambito della campagna “In ascolto” attivata dalla giunta regionale. Il presidente regionale è intervenuto oggi a Varazze per le inaugurazioni della passeggiata a mare di Ponente e del parco pubblico “Boschetto”.

[image:9787:c:s=1]

[image:9786:c:s=1]

[image:9785:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.