IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre premi internazionali per Costa Crociere in Cina

Più informazioni su

Regione. Costa Crociere, prima e unica compagnia internazionale ad aprire il mercato delle crociere in Cina nel luglio del 2006, ha ricevuto tre premi internazionali nel mese di novembre: il “China Award 2008” della Fondazione Italia Cina/Class Editori, il “Best Brand Campaign 2008” di Travel Weekly China ed il “Top Cruise Line of Popularity 2008” di World Traveller Media.

Il premio “China Award 2008” è stato assegnato a Costa Crociere nella categoria Lombard Elite, relativa alle aziende che si sono distinte nelle relazioni con l’altro Paese, per la migliore testimonianza del “made in Italy”. La Fondazione Italia Cina è stata voluta da Cesare Romiti per migliorare l’immagine e le modalità della presenza dell’Italia in Cina. Il premio “Best Brand Campaign 2008” è stato invece assegnato a Costa Crociere da Travel Weekly, la più autorevole rivista cinese dedicata al trade. La Compagnia italiana ha raccolto le preferenze di quasi 600.000 lettori. In occasione del “China International Travel Mart 2008”, una delle fiere più importanti del settore viaggi in Cina, Costa Crociere è stata premiata come compagnia crocieristica più popolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.